Scadenza bando

notifications_active Venerdì 2 Agosto 2024


Xalpi Movie Fest

da Lunedì 19 Agosto 2024 a Giovedì 22 Agosto 2024

Latronico (PZ)
https://Xalpisud.com

Quest’anno nell’ambito della Festa di Xalpisud si svolgerà la prima edizione di Xalpi MOVIE Fest, il festival del cinema dello sport dedicato a tutti gli appassionati di cinema e sport.

Il festival si terrà dal 19 al 22 agosto 2024 nell’area cinema della Festa, a Latronico e sarà un’occasione unica per mettere in mostra il talento di giovani registi e raccontare storie emozionanti legate al mondo dello sport.

Invitiamo tutti gli appassionati a partecipare inviandoci i propri cortometraggi, che verranno valutati da una giuria di esperti del settore.

I cortometraggi dovranno avere una durata massima di 20 minuti e potranno spaziare in vari generi, dalla fiction al documentario, purché abbiano come tema centrale lo sport.

I migliori cortometraggi saranno proiettati durante il festival e concorreranno ad aggiudicarsi i premi dedicati alle diverse categorie che saranno svelati nei prossimi giorni.

Per poter partecipare basta inviare il link del tuo cortometraggio, una presentazione del gruppo coinvolto nel progetto e la sinossi del corto entro il 2 agosto all’email xalpisud@gmail.com.

Non perdere l’opportunità di far conoscere il tuo talento e la tua passione per lo sport attraverso il cinema.

Scrivici per avere chiarimenti o contattaci sui social.

TI ASPETTIAMO a LATRONICO in Località Arenara per una settimana di grande divertimento

ID: 4640