Autore della scheda

Scadenza bando

notifications_active Venerdì 15 Aprile 2016


Power To The Future

Torino (TO)
https://www.powertothefuture.it

Organizzatori:
Direttore artistico:
Federica Mariani

Al via il nuovo progetto destinato ai giovani del Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani, in collaborazione con Coop, Vodafone, Discovery Italia e Repubblica.it.
Sarà necessario creare una web series, 3 puntate di 3 minuti, che verrà mandata in onda sui canali social di Repubblica.it, su Dplay - il servizio Ott di Discovery Italia - e vincere uno stage retribuito in Coop e Vodafone.
Questa l’opportunità che Il Festival della Tv e dei Nuovi Media offre quest’anno ai giovani, che hanno un’età tra i 18 e il 29 anni, e che dovranno cimentarsi con creatività ed intuizione nella realizzazione della video miniserie.
Tre i temi su cui dovranno confrontarsi: il futuro e l’innovazione, la famiglia, l’essere e l’apparire.
Sarà un’opportunità unica i partecipanti che, oltre a veder trasmesse le proprie opere entrando in contatto con addetti ai lavori e professionisti del settore, avranno la possibilità di partecipare ad uno stage retribuito in due grandi realtà italiane che hanno fatto della comunicazione sui nuovi media un loro punto di forza: Vodafone Italia presso la sede di Milano, all’interno della direzione comunicazione, e presso l’Associazione Nazionale Cooperative Consumatori, all’interno dell’ufficio stampa di Coop presso la sede di Roma.

ID: 1832