Login | Registrazione

Cinemasuono

Cervia (RA) IT
notifications_active
30/04/2017
query_builder
15'

attach_money
Gratuito

attach_file
PDF icon regolamento_ita.pdf
attach_file
PDF icon regolamento_eng_-_ok.pdf
attach_file
PDF icon regolamento-fra.pdf
attach_file
PDF icon regolamento_deu.pdf
attach_file
PDF icon regolamento-spa.pdf
attach_file
PDF icon regolamento-rus.pdf
Logo of Cinemasuono
Periodo del Festival: 

da Lunedì 17 Luglio 2017 a Lunedì 31 Luglio 2017

Descrizione del Festival: 

La fusione tra stili artistici diversi è il miglior modo per dare libero sfogo alla propria arte e ottenere qualcosa di nuovo, inedito ed entusiasmante. Immagini e musica che si fondono in un’opera unica, alla riscoperta di un modo di fare cinema dalle potenzialità ancora ampiamente sottovalutate.

Con questa convinzione lo Spazio Culturale ScambiaMenti apre le iscrizioni per partecipare alla prima edizione di Cinemasuono Festival. Questo concorso a partecipazione gratuita nasce con la volontà di selezionare e premiare tre cortometraggi muti inediti, dalla durata massima di 15 minuti. Le opere saranno proiettate e musicate dal vivo in apertura di ognuna delle tre serate della seconda edizione della rassegna Cinemasuono organizzata dallo Spazio Culturale ScambiaMenti, che si terrà a Cervia nelle serate del 17, 24 e 31 luglio 2017.

I filmati dovranno pervenire a Scambiamenti in forma digitale utilizzando la piattaforma WeTransfer (https://wetransfer.com) per il trasferimento. Questi dovranno essere recapitati all’indirizzo di posta elettronica scambiamenti@comunecervia.it

Per fare pervenire l’opera a Scambiamenti e partecipare al concorso, sarà necessario procedere come segue:

1) scaricare il modulo dal sito www.cinemasuono.wordpress.com, che andrà debitamente compilato e firmato.

2) inviare il filmato in concorso, corredato dalla scansione di un proprio documento d’identità in corso di validità e dalla scansione del modulo compilato e firmato (vedasi punto 1), indicando come oggetto del messaggio “Cinemasuono 2016/2017”. Nel corpo del testo della mail dovrà essere indicato: nome, cognome, residenza, domicilio, nazionalità, data di nascita, professione dell’autore e il titolo dell’opera.

Per ulteriori info: https://cinemasuono.wordpress.com/

Organizzatori: 

Scambiamenti Spazio Culturale

HELP US TO GROW!
Copy and paste the banner code in your website.