Autore della scheda

Scadenza bando

notifications_active Lunedì 31 Ottobre 2016


Movieclub Film Festival

Palestrina (RM)
https://www.newmovieclub.it

Organizzatori:
L’Associazione New MovieClub organizza il MovieClub Film Festival 2016
Bandi, regolamenti, schede di partecipazione:

L’Associazione New MovieClub, d’ora in poi semplicemente “organizzazione”, allestisce l’ottava edizione del MovieClub Film Festival, festival aperto a tutti i film-maker e produttori e distributori di cortometraggi cinematografici, italiani e stranieri, anche indipendenti.
Principale obiettivo del festival è esaltare la valenza culturale delle opere partecipanti e diffonderla attraverso la presentazione di anteprime, retrospettive, incontri, mostre e occasioni create ad hoc.

Art. 2 – Tema del festival
Il tema del festival è libero.

Art. 3 – Cortometraggi e sezioni del festival
Al festival possono essere presentati cortometraggi, realizzati sia con tecniche analogiche, sia con tecniche digitali, della durata massima di 20 (venti) minuti. Le opere possono essere presentate, a seconda delle caratteristiche, in una delle seguenti 2 sezioni in cui il festival si articola:

• Club - in questa sezione possono essere presentati cortometraggi realizzati fino al momento della scadenza del bando. Sono ammesse anche opere che abbiano già partecipato ad altri festival.
• Ragazzi - in questa sezione possono essere presentati cortometraggi dedicati specificamente ai ragazzi. Sono ammesse anche opere che abbiano già partecipato ad altri festival.

ID: 2007

Cortometraggi partecipanti