Autore della scheda

Guerrino Filippini Filmmaker
Scadenza bando

notifications_active Giovedì 30 Aprile 2020


Cortinmusica

26/12/2019

Poggio Catino (RI)
https://www.amicidelmuseo.com

Organizzatori:
Associazione Amici del Museo
Bandi, regolamenti, schede di partecipazione:
Direttore artistico:
Guerrino Filippini

CORTINMUSICA
CONCORSO PER CORTOMETRAGGI

L’ Associazione culturale “Amici del Museo” di Poggio Mirteto (RI), nell’ambito della Settimana Musicale Mirtense 2020, ha istituito la prima edizione della Rassegna CORTINMUSICA , CON TEMA LA MUSICA E LE SUE ESPRESSIONI riservata a cortometraggi di: animazione, videoclip, documentari, docufilm, fiction,etc. DELLA DURATA DI 20 '.
IL CONCORSO prevede tre sezioni MUSICA PERSONAGGI BANDE, suddivise in due categorie: principianti e professionisti.
Le opere possono essere di produzione italiana e/o internazionale. Lo stesso dicasi per la nazionalità di registi, sceneggiatori, attori/attrici (in quest’ultimo caso i testi e la recitazione devono essere in lingua italiana e, se in lingua straniera, sottotitolati in lingua italiana).
Il regolamento completo, con la relativa scheda di partecipazione alla Rassegna CORTINMUSICA, è disponibile sul sito www.amicidelmuseo.com.
IL CONCORSO SCADE IL 30 APRILE 2020
Per richiedere informazioni, approfondimenti, dubbi, delucidazioni, etc. è disponibile la mail cortinmusica@libero.it inserendo, oltre al quesito, anche le generalità ed un recapito telefonico in modo da consentire all’organizzazione di poter dare le opportune delucidazioni e/o indicazioni anche per le vie brevi.

ID: 3170

Cortometraggi partecipanti