Sinossi:
Le analisi che ho fatto emergere in questo film sono quelle dinamiche che caratterizzano la famiglia,la società, l'essere uomo e l'essere donna.
Di contro,ho effettuato, una ricognizione sull'immagine e sulla personalità dei soggetti.
Nell'insieme il film vuole cogliere questi concetti, unendo la soggettiva biografia di ciascun personaggio ad una ricerca di significati collettivi, riflettendo su quei legami culturali,morali, che in parte si sono persi.
Il film segue un viaggio. La complessità di una società che cerca di allargare in modo viscerale alcuni aspetti:il denaro,il successo,il possesso. I tentativi di svelare alcune verità ci conducono verso la menzogna,il depistaggio e le azioni violente.
Le relazioni familiari in particolare,non sono mai semplici,la fragilità del matrimonio,le difficoltà nell'educare i figli, la controversa eredità delle generazioni.
Tra gli elementi che ho auspicato nel film, vado a dipingere quei sentimenti di amore,che in una parola, possono animare le prospettive familiari.
Attori:
Andrea De Bruyn, Simone Càstano, Valentina D'Andrea, Sonia Palmieri, Ciro Di Luzio, Michela Suozzo, Umberto Iervolino, Anna Alosa, Maria Manna, Imma Pirone, Marianna Passaretti, Gianluca Ariemma, Teresa Cerciello, Cristina Buoninfante Sceneggiatura:
Mario Imparato Musiche:
Internet Music Free Royalty Fotografia:
Peter Panoa Produzione
B_K_74 cinema Indipendente Mario Imparato Nid: 2776 |