Autore della scheda

Massimo Ferrari Presidente associazione culturale Stefania Ferrari
Scadenza bando

notifications_active Montag 15 Juli 2024


Latina Scalo in Corto VII edizione

Latina Scalo in corto VII* edizione

30/08/2024 bis 01/09/2024

latina (LT)
https://cinemabreve.org

Organizzatori:
Associazione Culturale Stefania Ferrari
Bandi, regolamenti, schede di partecipazione:
Direttore artistico:
Prof. Paola Populin

L’associazione culturale Stefania Ferrari, con il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Latina, indice la VIIª edizione di “Latina Scalo in corto”, concorso regionale di cortometraggi che si svolgerà nelle date del 30, 31 Agosto e 01 Settembre 2024 in Latina Scalo.
Il concorso intende promuovere la forma espressiva ed artistica del cortometraggio, in un’ottica improntata alla valorizzazione del predetto cortometraggio.
Il tema è libero, la partecipazione è aperta a tutti coloro che rispettano il presente regolamento. Non saranno prese in considerazione opere a contenuto esplicitamente offensivo/diffamatorio e opere pubblicitarie.
La partecipazione è gratuita. Ogni autore può presentare al massimo n. 3 opere (in lingua o con sottotitoli in italiano) di durata massima di 15 minuti. Le opere partecipanti al Concorso possono essere inedite o presentate ad altri concorsi sia in Italia che all’Estero.
Le opere devono essere state girate e prodotte nel territorio della Regione Lazio.
N.B.
SE NON SI DOVESSE RIUSCIRE A SCARICARE IL BANDO DI CONCORSO E LA SCHEDA D'ISCRIZIONE, INVIARE RICHIESTA MEZZO MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: associaz.stefaniaferrari@tim.it OPPURE CONTATTARE IL SEGUENTE RECAPITO: 3401593663.

ID: 4593