Login | Registrazione

The Next Generation Short Film Festival

Triggiano (BA) IT
notifications_active
15/09/2017
query_builder
15'

attach_money
A pagamento

attach_file
PDF icon the_next_generation_-_bando_concorso.pdf
attach_file
File the_next_generation_-_scheda_di_partecipazione.docx
Logo of The Next Generation Short Film Festival
Descrizione del Festival: 

Sono aperte le iscrizioni a THE NEXT GENERATION Short Film Festival, il concorso per cortometraggi riservato a videomaker emergenti e indipendenti nati, residenti o domiciliati a Bari e provincia, promosso dalla Fondazione Pasquale Battista, in collaborazione con l’associazione “Alice in cammino e le arti”, con il patrocinio del Comune di Triggiano e il patrocinio gratuito di Apulia Film Commission.

(AM)MUT(IN)AMENTI è il tema di questa seconda edizione: gli ammutinamenti in atto (nella contemporaneità, nel sé, nel proprio rapporto con la natura, nello spazio urbano o nel tempo), la potenzialità di una disobbedienza che fa strada al nuovo.

I videomaker, che potranno partecipare in forma singola o collettiva, dovranno presentare un corto della durata minima di 5’ e massima di 15’.​ In palio per i primi tre classificati premi per un valore complessivo di 5000 euro.

Deadline: 15 settembre 2017.

Organizzatori: 

La Fondazione Pasquale Battista, in collaborazione con le Associazioni ‘Alice in Cammino e le Arti’ e ‘A.l.i.c.e’, con il patrocinio del Comune di Triggiano (BA) e il patrocinio gratuito di Apulia Film Commission

HELP US TO GROW!
Copy and paste the banner code in your website.