Login | Registrazione

Bolzano in 48h - Short Film Contest

Bolzano (BZ) IT
notifications_active
23/09/2018
query_builder
8'

attach_money
A pagamento

Logo of Bolzano in 48h - Short Film Contest
Periodo del Festival: 

da Venerdì 28 Settembre 2018 a Domenica 30 Settembre 2018

Descrizione del Festival: 

Dopo il successo della scorso anno BOLZANO IN 48H viene rinnovato per una seconda edizione. Si tratta di un contest cinematografico per la realizzazione di cortometraggi che lancia ad artisti e filmakers la sfida di realizzare un cortometraggio nel tempo limite di 48 ore, dall’ideazione alla post-produzione.

La seconda edizione di BOLZANO IN 48H avrà inizio Venerdì 28 Settembre 2017 ore 20.00 e terminerà Domenica 30 Settembre ore 20.00.
L’obiettivo principale per i partecipanti è quello di raccontare la città di Bolzano attraverso i propri film restituendone l’anima e le atmosfere.
La sfida è aperta a tutti: professionisti, studenti di cinema e amatori, sia locali che non.
Rispetto al genere di appartenenza, ci sarà libertà totale: fiction, documentario, videoclip, animazione, video arte ecc.ecc. Le troupe in gara dovranno rispettare 4 indizi che verranno comunicati all'inizio delle 48 ore.

Per partecipare al concorso è necessario compilare il modulo di iscrizione online presente nella sezione ISCRIZIONE al sito ufficiale www.bz48h.com e versare una quota di partecipazione di 50 euro.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito o scrivere all' indirizzo bolzano48h@gmail.com oppure visitare la pagina facebook BZ48H – short film contest.

Organizzatori: 

Bolzano in 48h è un progetto del Comune di Bolzano, organizzato da Cooperativa 19.
Partner : Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano , IDM Film Funding, Filmclub, Zelig School , Lago Film Fest, RAI Alto Adige, Vintola 18, UncleVanja.
Media partner: COOLtour, YouthMagazine, Gli Acchiappafilm.

HELP US TO GROW!
Copy and paste the banner code in your website.