Login | Registrazione

B. A. Film Festival

Busto Arsizio (VA) IT
notifications_active
06/04/2018
query_builder
20'

attach_money
Gratuito

attach_file
PDF icon regolamento_concorso_baff_short_cuts_2018.pdf
attach_file
File scheda_di_adesione_concorso_baff_short_cuts_2018.docx
Logo of B. A. Film Festival
Periodo del Festival: 

da Sabato 5 Maggio 2018 a Sabato 12 Maggio 2018

Descrizione del Festival: 

Il B.A. Film Festival è una manifestazione cinematografica nata nel 2003 con lo scopo di valorizzare le produzioni italiane di qualità – con particolare attenzione alle diverse professionalità che operano nel campo dell’audiovisivo – e di diffondere la cultura cinematografica attraverso proiezioni e laboratori per gli studenti (Made in Italy – Scuole), e l’incontro ravvicinato tra grandi personalità del cinema e il pubblico.
In pochi anni il festival è riuscito a diventare una realtà concreta nel panorama nazionale, proponendo un fitto calendario di appuntamenti, momenti di festa, e un’ampia scelta di eventi.

Il concorso BAFF SHORT CUTS è organizzato in collaborazione con RAI CINEMA CHANNEL che assegnerà, a suo giudizio, un premio consistente in un contratto di acquisto dei diritti del corto, che godrà della visibilità su www.raicinemachannel.it e sui suoi siti partner.

Una giuria composta dagli studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, coordinati dai docenti e presieduta da un esponente del cinema italiano, assegnerà invece il premio (non oneroso) Miglior cortometraggio BAFF SHORT CUTS 2018.

Organizzatori: 

B.A. Film Factory

Vincitori edizioni precedenti: 

"Quello che non si vede" di Dario Leone
"Ossa" di Dario Imbrogno

HELP US TO GROW!
Copy and paste the banner code in your website.