Login | Registrazione

Vai alla pagina Facebook di Cinemabreve Vai alla pagina Twitter di Cinemabreve info@cinemabreve.org

Artemisia Firenze Festival

Firenze (FI) IT
notifications_active
08/12/2018
query_builder
20'

attach_money
A pagamento

Logo of Artemisia Firenze Festival
Periodo del Festival: 

Mercoledì 12 Dicembre 2018

Descrizione del Festival: 

Il coordinamento Donne FISAC Firenze, in collaborazione con Cattive Produzioni e Ciné organizza la raccolta fondi per il centro antiviolenza Artemisia. Saranno proiettati una selezione di cortometraggi a tematica femminile nell'elegante Salone di Vittorio della Camera del Lavoro di Firenze.

Il Festival è aperto a giovani registi provenienti da ogni parte del mondo desiderosi di portare il proprio lavoro in una delle più belle e affascinanti città di questo Paese. I cortometraggi presentati non dovranno essere della durata inferiore di 3 minuti e non dovranno superare quella di 20 minuti.

I cortometraggi dovranno pervenire esclusivamente tramite wetransfer (cattiveproduzioni@gmail.com) in full HD insieme ad un file pdf contenente i seguenti dati entro e non oltre l'8 dicembre 2018: nome, cognome del regista, anno di produzione del cortometraggio, breve sinossi, contatti telefonici. Qualora il cortometraggio fosse selezionato, l'organizzazione chiederà al proponente ulteriore documentazione per la proiezione.

La quota di iscrizione è di 8 € e servirà a sostenere il centro antiviolenza Artemisia di Firenze e l'organizzazione dell'evento. La somma dovrà essere inviata tramite PAYPAL a cattiveproduzioni@gmail.com

Per ulteriori informazioni cattiveproduzioni@gmail.com

HELP US TO GROW!
Copy and paste the banner code in your website.